VL Pesaro, coach Repesa ''Chiedo scusa alla squadra, al club e ai tifosi per l’espulsione anche se non l'ho capita''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-02-2023/pesaro-coach-repesa-chiedo-scusa-squadra-club-tifosi-lespulsione-anche-capita-600.jpg

Social

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro al Pala AlpiTour di Torino esce sconfitta nella semifinale della Frecciarossa Final Eight 2023 di Coppa Italia: il match contro la Germani Brescia termina 74-57 in favore dei lombardi che in finale sfideranno la Virtus Segafredo Bologna. Coach Jasmin Repesa a fine match in sala stampa commenta il match disputato contro la Germani Brescia:

“Complimenti a Brescia per la vittoria; devo ringraziare i ragazzi per quanto fatto fino a questo momento poiché raggiungere la semifinale di Coppa Italia con diversi giocatori con importanti limiti in termini di condizioni fisiche rappresenta un risultato straordinario dato che non abbiamo potuto esprimerci al meglio. Stasera abbiamo pagato la grande aggressività di Brescia, anche se devo sottolineare il fatto che non mi è piaciuto il metro arbitrale utilizzato nel corso dei 40 minuti. Chiedo scusa alla squadra, al club e ai tifosi per l’espulsione anche se io non ho capito il motivo della decisione degli arbitri”. 

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Photo Credits:
 Alfonso Alfonsi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!