La Feba Civitanova vola a Cagliari per il primo round dello spareggio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-05-2024/feba-civitanova-vola-cagliari-primo-round-spareggio-600.jpg

Social

 

La Feba Civitanova vola a Cagliari per la Gara 1 contro la Virtus, in programma sabato 11 maggio alle ore 18.00 sull’Isola. Un match contro squadra con alcune individualità importanti, per una sfida che si ripresenta dopo i trascorsi in A2 di entrambe le compagini.

«Andremo a giocare a Cagliari e sarà sicuramente una partita tosta, anche perché chi riuscirà a spuntarla andrà direttamente in semifinale» assicura Alice Pelliccetti. «Ci aspettiamo un match tosto, contro una squadra che ci potrà mettere in difficoltà» continua. Ma «noi dovremo giocare la nostra pallacanestro, creando più situazioni di tiro possibile» spiega.

Sul fronte degli allenamenti, «abbiamo sviluppato la parte atletica ed ora ci stiamo concentrando sulla parte tecnico-tattico, concentrandoci sulla difesa perché tenere questo tipo di squadre ad un punteggio basso ci dà sicuramente una mano» anticipa la momò. Attenzione a correre troppo, però. «Adesso andiamo a Cagliari e puntiamo a vincere lì gara 1. I dettagli faranno la differenza, dovremo essere concentrate e dare il tutto per tutto» conclude Pelliccetti.

Fonte: Antonio Pio Guerra - ufficio stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!