Virtus Roma, coach Tonolli ''Il supporto dei nostri tifosi è stata un'arma decisiva''

Coach Alessandro Tonolli ha commentato la vittoria conquistata dalla Virtus Roma 1960 sul campo del Loreto Pesaro in Gara 2 della Finale Playoff del campionato di Serie B Interregionale, che ha regalato alla squadra capitolina la promozione in Serie B Nazionale. Queste alcune delle sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Non riesco a descrivere quello che è successo e quello che provo. Voglio innanzitutto ringraziare tutto il mio staff che ha lavorato in un modo che definire professionistico è riduttivo ed allo stesso modo voglio ringraziare questi incredibili ragazzi che non hanno mai e dico mai fatto un passo indietro dall’inizio dell’anno, anche quando le cose si facevano difficili.

Un ringraziamento speciale lo voglio fare alla passione della famiglia Zoffoli che mettono molto più del cuore in questa avventura ed al nostro main sponsor, GVM, ed a tutti i nostri sponsor perché i sogni se rimangono nel cassetto rimangono tali e loro ci hanno dato la forza ed il coraggio di aprirlo, quel cassetto. E poi voglio dedicare un pensiero a tutti i nostri tifosi: grazie. Il vostro supporto è stata un’arma decisiva per raggiungere quello che è un traguardo Nostro, perché è di tutti Noi".

Photo Credits: pagina Facebook VR1960

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!