Matteo Tambone ''Abbiamo chiuso malissimo, mi dispiace tantissimo per i tifosi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-06-2024/matteo-tambone-abbiamo-chiuso-malissimo-dispiace-tantissimo-tifosi-600.jpg

Social

Matteo Tambone ha parlato sia della firma con la Dinamo Sassari ufficializzata un paio di giorni fa, ma anche della retrocessione in Serie A2 arrivata al termine dell'ultima regular season con la VL Pesaro. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Sulla firma con la Dinamo Sassari

"Il Banco di Sardegna ha subito manifestato un forte interesse per me. La società è solida, seria, una garanzia, ho già parlato con il coach e con il gm Pasquini, hanno espresso parole importanti su di me. Un altro allenatore slavo dopo Repesa? Sono contento, dal punto di vis dell’intensità lavorano come piace a me".

Sulla retrocessione con la VL Pesaro

"Dopo aver vissuto tre stagioni persino al di là delle aspettative, abbiamo chiuso malissimo, con una retrocessione che forse ci siamo anche meritati. Sono stati fatti tanti errori, l’importante sarà capire dove si è sbagliato per non ripeterli. Mi dispiace tantissimo per i tifosi che dovranno farsi spero, un solo anno di A2".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!