Il Basket Auximum sfida il Campetto Ancona. Elia Monticelli ''Non abbiamo niente da perdere: giochiamo con la testa libera''

Il Basket Auximum atteso dal derby in casa del Campetto Ancona. Venerdì 21 marzo, alle ore 21.30 al Pala Rossini, i giovani “senza testa” cercano ulteriori conferme dopo le ultime uscite, per continuare così la propria scalata in classifica generale.

“Veniamo da un buon momento – afferma il dirigente Elia Monticelli - Dopo due sconfitte importanti, per noi era fondamentale vincere sia a Jesi che in casa contro Chiaravalle: però le partite sono andate come sono andate, anche perché siamo una squadra giovane, perciò gli alti e bassi erano già previsti all'inizio stagione. Adesso ci siamo riscattati con due ottime prestazioni con la Vadese e in casa contro il Basket Giovane Pesaro e andiamo a sfidare il Campetto carichi, con la consapevolezza che loro sono una squadra tosta, esperta, e che vogliono arrivare il più in alto possibile. Però noi siamo giovani e non abbiamo niente da perdere: giochiamo con la testa libera, veniamo da un buon momento e speriamo di fare il massimo nel rush finale per poi arrivare cercare di arrivare ai play-off. Ovviamente con la classifica migliore possibile, con la testa sgombra e con la condizione fisica ottimale”.

Fonte: Basket Auximum

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: