Prima Divisione Fase Gold Rossini: il Basket Vadese supera la Vuelle Pesaro B

BASKET VADESE - VUELLE PESARO B 68-43

VADESE: Tagliapietra 23, Maciaroni Mic. 10, Dini 5, Spezi Gia. 1, Bozzi 2, Talozzi 2, Carciani, Maciaroni Mor., Diotallevi I. 9, Santi 15, Spezi Gio., Sacchi 1. All. Diotallevi C.

PESARO: Tombari, Gili 2, Arduini, Scattolari 1, Fiorani 1, Gianotti 19, Del Bianco, Pagliardini, Capanna, Rocchi 2, Battisti 7, Ceccarelli 11. All. Pensalfine A.

PARZIALI: 15-14, 19-11, 20-5, 14-13.

Cominciano col piede giusto la seconda fase i gialloverdi che davanti al proprio pubblico stendono i biancorossi della Vuelle "B". Il primo quarto di sostanziale parità, vede tra le fila ospiti Gianotti in splendida forma autore di 12 dei 14 punti messi a segno dagli ospiti nel primo quarto ma la Vadese risponde colpo su colpo con Santi e Tagliapietra. Nel secondo quarto Maciaroni Mic. prende in consegna Gianotti e lo eclissa fino la fine del match. Il vantaggio dei locali aumenta arrivando fino al +9 dell'intervallo lungo. Il terzo quarto è quello del definitivo allungo gialloverde, infatti gli ospiti un pò alle corde concedono un parziale di 20 a 5 ai vadesi. Nella quarta ed ultima frazione di gioco la Vadese perde lucidità nella metacampo offensiva, non riesce ad essere precisa come nel precedente periodo ma è comunque in grado di controllare il match sino alla sirena. Sorriso a metà per la Vadese che perde Carciani per un infortunio alla caviglia destra occorso alla metà del s econdo quarto. A lui i migliori auguri di una prontissima guarigione. 
La Vadese questa settimana sarà impegnata in due importanti trasferte: a Pesaro contro i Bees nel recupero della prima giornata e a Cagli.


wwww.cs93basketvadese.it

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!