Serie A: il Pistoia Basket conferma il play americano Ronald Moore

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-07-2017/serie-a-il-pistoia-basket-conferma-il-play-americano-ronald-moore-270.jpg

Social

The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento di un anno del contratto scaduto lo scorso 30 giugno con il giocatore statunitense Ronald Moore.
Il 29enne playmaker di Philadelphia rimarrà così in biancorosso per il terzo anno consecutivo (primo americano nella storia del Pistoia Basket a tagliare questo traguardo), proseguendo la sua esperienza italiana iniziata ormai nel febbraio 2014 a Caserta. "Ronnie", che nella scorsa stagione ha chiuso a 11 punti, 5.4 assist e 4.2 rimbalzi di media a partita, ha finora disputato 106 presenze in serie A, di cui 67 con i colori di Pistoia.
Uscito da Siena College nel 2010, Moore inizia la sua carriera fra i "pro" in Slovacchia (SPU Nitra) per proseguire in Polonia nelle file del Turów Zgorzelec, in Ungheria, sponda Albacom, e in Ucraina (?erkasy Mavpy), prima di approdare a Caserta.

Ufficio Stampa Pistoia Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!