La Vuelle Pesaro in trasferta a Sassari, coach Galli ''Dovremo controllare il ritmo del match''

La Vuelle Pesaro è pronta a tornare in campo. I biancorossi nella giornata di Santo Stefano saranno di scesa a Sassari per cercare di tornare alla vittoria. La presentazione della sfida nelle parole di coach Massimo Galli, raccolte all'ufficio stampa della società pesarese:

"Da anni Sassari è una delle squadre al vertice in ambito nazionale. In questa stagione la Dinamo può contare su Smith e al confermato Bamforth, due giocatori che hanno molti punti nelle mani e sono pericolosi sul perimetro. Oltre a loro, possono disporre anche della fisicità di Cooley che è in grado di catturare molti rimbalzi, come ha dimostrato domenica ad Avellino, match in cui ne ha catturati 20 e che lo ha portato a raggiungere la seconda posizione di questa speciale classifica di tutto il campionato.

Da parte nostra dovremo cercare di commettere pochi errori e di controllare il ritmo del match limitando anche il numero delle palle perse. In particolare, non dovremo permettere al Banco di Sardegna di sfruttare le loro capacità in fase di transizione e servirà anche una prestazione difensiva migliore rispetto alle ultime partite. Nell'ultimo periodo abbiamo perso entusiasmo e dobbiamo assolutamente ritrovarlo; per riuscirci sarà necessario mettere in campo ancora più coesione e intensità, a partire dal match sul parquet di Sassari."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!