Michael Roll, Derrick Williams, Moraschini e Biligha: il punto sul mercato dell'Olimpia Milano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-07-2019/michael-roll-derrick-williams-moraschini-biligha-punto-mercato-olimpia-milano-600.jpg

Social

L'Olimpia Milano e? molto vicina all'accordo con Michael Roll, esterno statunitense con passaporto tunisino, che dovrebbe prendere il posto lasciato libero da James Nunnally. Il classe 1987, ha disputato le ultime due stagioni di Eurolega al Maccabi Tel Aviv, con la cui maglia ha viaggiato ad oltre 10 punti di media a partita. Secondo quanto riportato da Spicchi d'Arancia, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa con Riccardo Moraschini, reduce da un'ottima stagione a Brindisi, e con Paul Biligha, che dovrebbe arrivare per rimpiazzare Christian Burns in caso di squalifica.

Molto calda la pista Derrick Williams, ex seconda scelta assoluta del draft NBA 2011, reduce dalla vittoria della Bundesliga con il Bayern Monaco. Resta da colmare lo spot di guardia-playmaker con doti fisiche e difensive da abbinare a Mike James, per il quale l'AX Exchange lavora ancora sul mercato.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!