VL Pesaro, Jasmin Repesa ''Chiedo a tutti di avere fiducia, noi faremo di tutto per regalare delle soddisfazioni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2020/pesaro-jasmin-repesa-chiedo-avere-fiducia-faremo-tutto-regalare-soddisfazioni-600.jpg

Social

Un Jasmin Repesa a tutto campo quello che si è presentato durante la conferenza stampa organizzata dalla VL Pesaro Martedì pomeriggio a Villa Cattani Stuart. Questo un estratto delle parole dell'allenatore croato:

"E' un piacere essere qui. Chiedo a tutti di avere fiducia, perchè noi faremo di tutto per regalarvi delle soddisfazioni. E' vero, abbiamo un budget limitato, ma su questo possiamo lavorare tutti insieme. E' per questo che non voglio giocatori in prestito dalle altre società, perchè con il lavoro possiamo creare giocatori che poi possono essere ceduti diventando una risorsa per il club. Così come, se giocheremo bene, magari convinceremo tante persone in più a venire a vederci. Anche con queste cose si può aumentare il budget a disposizione. Noi partiamo con i piedi per terra e con umiltà, ma abbiamo tanta voglia di crescere. Dovremo stare molto attenti alla costruzione della squadra, senza commettere errori: visto il budget limitato, non avremo poi soldi per cambiare in corsa".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!