La Vasto Basket attesa dalla difficile sfida sul campo del Roseto Basket 20.20

La Generazione Vincente Vasto Basket si prepara ad affrontare una trasferta che si preannuncia infuocata, sul campo del Roseto 20.20. I ragazzi di Vasto dovranno vedersela con un avversario di prim'ordine, galvanizzato dalla recente vittoria esterna contro il Palestrina.

Il Roseto 20.20 si presenta come una formazione temibile, con un roster ricco di talento in ogni reparto. A guidare la "batteria dei piccoli" troviamo i rapidi e precisi Maretto e Arienti, capaci di creare pericoli con la loro velocità e visione di gioco. Centimetri da vendere, il Roseto può contare su giocatori come Favali, Bini, Mazzarese, Lestini e Cecchetti, pronti a far valere la loro fisicità e esperienza mentre dalla panchina, coach Foglietti potrà attingere all'energia di Cocciaretto, Morigi e Caprara, pronti a dare il loro contributo alla causa.

Lo Zar Oluic e compagni, sono consapevoli della difficoltà della sfida, ma è determinata a dare continuità alla bella prestazione offerta nell'ultima partita. Il focus è sempre sull’intensità senza avere cali di concentrazione: è una di quelle partite difficili, come del resto, tutte quelle che hanno caratterizzato questa seconda fase. La parola d'ordine è lottare, con positività e determinazione, per cercare di strappare una vittoria preziosa. La Vasto Basket sa che dovrà dare il massimo per superare un avversario così ostico, ma la voglia di vincere è tanta. 

Fonte: ufficio stampa Vasto Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: