Lo Sporting Porto Sant'Elpidio sfiora la vittoria a Fermo

Sembrava fatta. Invece niente, un colpo di coda della Tiemme Basket Fermo è costato allo Sporting P.S.Elpidio la vittoria che sembrava alla sua portata. Il verdetto finale di 62-60 lascia l'amaro in bocca perché nonostante due assenze importanti (Marconi e Totò) i ragazzi di Cappella sono stati avanti nel punteggio per quasi tutto il confronto, come testimoniano i parziali di 24-19, 34-36, 41-49.

Partenza buona dei padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo quarto poi la reazione dello Sporting che col passare dei minuti prima aggancia la Tiemme e poi conduce fino a 8 secondi dal termine raggiungendo un + 8 come massimo vantaggio. La sconfitta arriva quasi al suono della sirena quando la Tiemme supera lo Sporting e chiude il confronto per 62-60.

Un dirigente dello Sporting commenta: "Dicono che partite come questa temprano i giocatori, speriamo che chi lo sostiene abbia ragione!"

Sporting
: Balilli 13; Savini 15; Rosettani 5; Ndour 11; Rapagnani 2; Orsini 4; De Sousa 2; Prati 7; 1 non a referto; Di Pietro; Mignani; Cappella.

Keti Iualè

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!