La Thunder Matelica espugna il campo della Pallacanestro Perugia, bene anche le giovanili

Ottimo week-end per la Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano che porta a casa tre vittorie su altrettanti campionati, under 14, under 16 e serie B. 

Le gare iniziano con la prima squadra che nella seconda partita della fase ad orologio si impone sulla Pallacanestro Perugia con il risultato di 43-37. La vittoria di misura sta a testimoniare un partita combattuta per tutta la sua durata, nessuna delle due squadre, infatti, è riuscita a distaccarsi dalll'altra.

Per la Thunder scarsa precisione al tiro, le percentuali non altissime, però, sono state compensate da un'arcigna difesa. Questa è stata una vittoria fondamentale delle nostre ragazze, sia perché avvenuta fuori casa, sia perché permette di riprendere fiducia nei propri mezzi. Domenica, invece, sono state protagoniste le ragazze dei campionati giovanili. Hanno

Iniziato in maniera ottimale le ragazze più giovani dell'under 14 che hanno vinto contro Fermo per un punteggio di 53 - 34.Una bella soddisfazione per le nostre giovani, risultato di un'ottima collaborazione della Thunder con la Taurus Jesi per far crescere nuove leve. Ultimo risultato, ma non per importanza, viene fato dall'under 16 fuori casa contro la Stamura di Ancona. Una bella soddisfazione per tutta la società per continuare questo anno impegnativo e costruire le basi per quello futuro. Prossimo impegno della prima squadra di serie B sabato 16 febbraio alle ore 21:00, in casa contro l'Olimpia Pesaro.

Pallacanestro Perugia - Thunder Basket Matelica Fabriano 37-43

Thunder
: Pecchia D., Zamparini A. 8, Michelini G. 6, Franciolini A. 14, Stronati F., Sbai S., Zito O., Baldelli F. 11, Pecchia L 4., Bernerdi B., Ceccarelli G., Gargiulo I. Allenatori: Porcarelli A., Costantini M.

Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!