C Regionale: coach Lupacchini lascia la panchina dello Janus Fabriano

Asd Janus Basket Fabriano, preso atto con profondo rammarico  nel corso del consiglio direttivo tenutosi ieri delle motivazioni personali e lavorative addotte,  annuncia che Simone Lupacchini non sarà più il coach della prima squadra a partire dalla prossima stagione sportiva 2014-2015.  

Una decisione sofferta e difficile per la società  e lo stesso coach Lupacchini che non potendo più garantire il proprio pieno impegno e dedizione  alla guida tecnica , come finora avvenuto, con coscienza e responsabilità  ha deciso di lasciare la panchina.

Sarebbe superfluo ricordare i grandissimi meriti, non solo tecnici, di Simone nelle sue tre stagioni di permanenza sulla panchina di questa società ma il coach delle due promozioni consecutive (dalla Promozione alla C Regionale), corollate da una percentuale di vittorie pari al 99% (1 sola sconfitta in due campionati) e di un’altra promozione sfiorata solo un mese fa, merita solamente di essere ringraziato dal più profondo del cuore restando sempre  per la Janus un simbolo nonché uno degli artefici principali di tanti successi colti insieme.

Un addio che, comunque ,non è tale del tutto in quanto Simone continuerà a far

parte di questa società sotto altre vesti e con altri ruoli che continuerà a svolgere con passione e competenza ,consentendo alla Janus di mantenere al suo interno una risorsa imprescindibile e determinante per tutto l’ambiente .

Per quanto riguarda la scelta del nuovo coach , primo passo nella costruzione   della Janus 2014-2015.

la società è alla ricerca del giusto profilo che sappia abbinare, oltre ad indiscusse qualità  tecniche, anche qualità umane e di attaccamento alla società e alla passione cestistica della città.  

Asd Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!