C Regionale: Christian Rapanotti è il nuovo assistant coach dello Janus Fabriano

La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare l’arrivo di Christian Rapanotti nel ruolo di assistant coach che andrà ad affiancare Luciano Bolzonetti nella guida tecnica della prima squadra per la stagione 2014/2015.

Prodotto del settore giovanile del Fabriano Basket, Christian ha visto la sua carriera di giocatore svilupparsi attraverso le diverse compagini del comprensorio fabrianese come play –guardia dal buon tiro e dall’ottima visione di gioco. Abbandonata la carriera agonistica per motivi fisici  , ha intrapreso l’attività di allenatore prima di trascorrere , per motivi personali, un paio di stagioni di lontananza dal fronte cestistico.

Nelle ultime due stagioni  ha ricoperto con ottimi risultati il ruolo di coach dei Brown Sugar, in Promozione, mettendo in mostra ottime  doti tecniche e la sua grande  grinta.

La Janus ,all’unanimità, ha identificato in Christian il profilo giusto di coach ambizioso e motivato che al fianco di Luciano Bolzonetti avrà l’opportunità di maturare un’importante esperienza e di dare il proprio fondamentale contributo.

Tutta la Janus porge il proprio benvenuto al neo assistant coach con l’augurio di una stagione ricca di successi insieme.

ASD Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!