C Regionale: lo Janus Fabriano ingaggia il pivot Valerio Paoletti

La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare, in vista della prossima stagione sportiva, l’arrivo in maglia biancoblu’ del lungo Valerio Paoletti.

Centro di 200cm, classe 1982, fabrianese purosangue, dopo 12 stagioni consecutive spese tra i campi di DNC e C Regionale, farà finalmente  ritorno nella sua città di origine per portare la sua esperienza al servizio della Janus  2014/2015, affidata recentemente ai coach Luciano Bolzonetti e Christian Rapanotti. Dopo aver compiuto la trafila del settore giovanile, Valerio ha indossato la maglia della Spider Fabriano, passando successivamente per le esperienze di Gubbio e Montegranaro prima di spostarsi a Tolentino dove per più stagioni si è confermato punto di forza della formazione tolentinate, nonche’ uno dei migliori lunghi  del campionato di C Regionale. L’anno scorso ha vestito la maglia dell’ Halley Matelica  dando conferma della propria solidità ed utilità.

Lungo di stazza che non disdegna la conclusione sia dalla media che dalla lunga distanza essendo dotato di un buonissimo tiro, con entusiasmo ha accettato la proposta della Janus per aiutare la squadra della propria città ad affermarsi nel prossimo campionato di C Regionale.

Tutta la Janus porge al neo arrivato il proprio benvenuto e gli augura una stagione ricca di successi insieme.

 

Asd Janus Basket Fabriano 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!