C Regionale: Luciano Bolzonetti è il nuovo allenatore dello Janus Fabriano

Asd Janus Basket Fabriano è lieta annunciare che il ruolo di head coach per la stagione 2014/2015 sarà affidato a Luciano Bolzonetti.

Personaggio simbolo del basket fabrianese  fu uno degli artefici , negli anni 70, dell’ascesa del Fabriano Basket ai vertici del basket nazionale. Playmaker dalla lucida e sapiente regia, al termine della sua lunga carriera agonistica ha continuato a trasmettere le sue doti di equilibrio e visione di gioco anche nella sua carriera di allenatore attraverso le varie esperienze con compagini fabrianesi. Nel 2012/2013 , al fianco di coach Lupacchini è stato alla guida della Janus nella stagione “perfetta” che ha sancito la promozione in C regionale. Dopo un anno sabbatico, la società,all’unanimità,  ha deciso di affidarsi nuovamente all’esperienza e alle doti tecniche ed umane di Luciano per la guida della Janus  che verrà, trovando un’entusiasta e convinta adesione a tale proposta.

A breve la società comunicherà ufficialmente anche il nome dell’assistant coach che affiancherà Bolzonetti . Al nuovo coach  tutta la Janus porge il proprio bentornato e gli augura una stagione ricca di successi insieme.  

Tutta la società porge inoltre il proprio più sentito e caloroso ringraziamento ad Orazio Cutugno per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso della stagione da poco conclusa . A lui il nostro più grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera sportiva perché sia ricca di successi e soddisfazioni.

Asd Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!