D Regionale: altro colpo di mercato per il Basket Maceratese, da Castelfidardo arriva Simone Soricetti

Ultimo colpo di coda della dirigenza maceratese che riporta in biancorosso Simone Soricetti rinforzando numericamente ma soprattutto qualitativamente il settore lunghi a disposizione di coach Palmioli.
Simone è un giocatore d'esperienza che ha cominciato la sua carriera nel 2009 ad Osimo ed ha proseguito dividendosi tra tre società, Osimo appunto, Castelfidardo e Macerata dove ha prodotto un'ottima annata nel 2015/16 distinguendosi come uno dei lunghi più efficaci della categoria.

Poi il ritorno a Castelfidardo dove ha contribuito prima a conseguire la promozione in C silver e poi a conquistare la salvezza nella stagione scorsa. La sua presenza permetterà allo staff tecnico maceratese di avere ulteriori armi tattiche da sfruttare visto che oltre alla stazza Simone è dotato di un tiro mortifero dall'arco ed è in grado di mettere punti da tutte le zone del campo, come testimonia la sua media carriera intorno alla doppia cifra. Un caloroso bentornato a Simone ed un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Basket Maceratese

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!