Il Basket Girls Ancona cerca continuità sul campo del Magic Basket Chieti

Seconda giornata di campionato per il Basket Girls chiamato a confermarsi dopo l’esordio positivo. La squadra di coach Piccionne sarà impegnata nuovamente lontana dal proprio campo affrontando il Magic Basket Chieti per il quale la gara contro le doriche sarà il debutto stagionale visto che le abruzzesi hanno riposato nella 1a giornata.

“In realtà non conosciamo moltissimo le nostre avversarie – dice coach Piccionne alla vigilia della partita – Chieti è di fatto nuova in questa Serie B e oltretutto non ha giocato nella prima giornata. Sappiamo che è una squadra composta da giocatrici locali ed è basata su atlete giovani. Dobbiamo più che altro guardare in casa nostra. Stiamo continuando a lavorare per migliorare la conoscenza delle nostre situazioni offensive e per alzare con costanza l’intensità della nostra difesa. Siamo ancora lontani da quell’idea che ho in testa, ma la strada è tracciata.”

A Chieti dunque sarà un Basket Girls con tutte le possibilità per portarsi a casa i due punti e restare imbattuto dopo due giornate. Palla a due ore 18.30, domenica 21 ottobre alla Palestra Piana Vincolato in via Madonna della Vittoria. Arbitri Marianetti e Di Luzio.

Ufficio Stampa Basket Girls Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!